
Si, perchè mentre per Gisele questo è il primo figlio Tom è invece già padre di Jack, un bambino di due anni avuto insieme alla sua ex, l’attrice Bridget Moynahan.
La nascita di questo bambino è frutto dell’amore tra Gisele e Tom, una storia che prometteva bene sin dall’inizio visto che è stata la stessa Gisele ha rivelare che era da poco insieme a Tom quando ha capito che era lui l’uomo della sua vita e che lo avrebbe sposato, detto fatto, dopo circa un anno e mezzo i due si sono uniti in matrimonio nel mese di febbraio a Los Angeles con una cerimonia privata e hanno poi fatto un’enorme ricevimento con amici e parenti ad aprile in Costa Rica.
Diventare mamma era uno dei desideri di Gisele che ha rivelato di adorare i bambini, del resto lei per il figlio di Tom è come una seconda madre dal momento che lo ha visto praticamente nascere. Tom, infatti, è venuto a sapere che la sua ex aspettava un bambino quando aveva già iniziato la sua relazione con Gisele.
Ad annunciare ufficialemte la nascita del bambino è stato proprio Tom nel corso di una conferenza stampa, Tom in America è una star del football e questo fine settimana deve giocare un’importante partita, ha promesso ai suoi tifosi che nonostante il nuovo arrivato e nonostante le notti insonni farà del suo meglio per vincere.
Mentre lui è al lavoro accanto al bambino resterà la sua mamma, la modella più pagata al mondo che si stima abbia un patrimonio che si aggira intorno ai 15 milioni di dollari.