Gracia De Torres imbestialita sui social: Non è vero che non posso avere figli

di Ma.Ma. 594 views0

Nei giorni scorsi Chi era uscito in edicola con un servizio sulla ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Gracia De Torres. Nel servizio si diceva che la spagnola stesse incontrando qualche difficoltà a diventare mamma.

Tutto falso, come sottolinea la diretta interessata che si arrabbia moltissimo su Instagram:

LA NOTIZIA CHE HA FATTO IMBUFALIRE GRACIA DE TORRES

Giornalisti, avete proprio rotto! Sono stanca di questo tipo di notizie che non si danno così alla leggera ma informandosi un po’… Non ho nessun problema ad avere figli. E’ una cosa brutta e cattiva. Sto ricevendo messaggi da donne che hanno avuto problemi veri che mi dicono di stare tranquilla. Io sto bene, ho 30 anni e se non ho avuto figli è perché non si è fatto e basta. Sono stanca del giornalismo spazzatura. In un’intervista a Chi, ho detto che ho avuto problemi di stomaco dopo l’Isola. Questo non significa che ho problemi ad avere figli. Sono problemi di salute che si risolvono. Io sono rimasta fuori dal gossip. Non mi sono mai pronunciata fino ad adesso ma è arrivato il momento. Lasciate la gente vivere. Ok, non prendere le cose sul serio ma sono due settimane che sto ricevendo messaggi su questo tipo di notizie. Mi dicono che nel programma che conoscete tutti stanno parlando di chirurgia estetica e parlano del mio sedere… Ma parlate di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>