Heidi Klum e Seal commentano il loro divorzio

di Eleonora Costa 385 views0

Il divorzio tra Heidi Klum e Seal è stato confermato: il cantante e la ex modella lo avevano annunciato nel 2012 e poche ore fa è stato ufficializzato dalla firma del giudice californiano che ha seguito la loro pratica. Heidi Klum e Seal si erano sposati nel 2005 e rappresentavano una delle coppie più in vista di Hollywood: ai tempi infatti la notizia della rottura infiammò il gossip a stelle e strisce.

All’indomani della ufficialità del loro divorzio, Heidi Klum e Seal hanno commentato mostrandosi in linea di pensiero. Nessun rancore, a quanto pare, tra i due ex coniugi rimasti in buoni rapporti per il bene dei tre figlioletti che hanno in comune e di Leni, la primogenita che Heidu Klum ha avuto da Flavio Briatore. Attraverso regolare comunicato stampa, Heidu Klum e Seal hanno detto:

Si tratta di un processo amichevole: proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità principale, specialmente in questo periodo di transizione. Vogliamo ringraziare la nostra famiglia, gli amici e i fan che ci hanno sostenuto. Per il bene dei nostri figli, apprezzeremmo che rispettasse la nostra privacy

Tra i due insomma corre assolutamente buon sangue e meglio così, visto che i bambini che hanno in comune avranno così la possibilità di crescere senza avere a che fare con genitori che si odiano. E recentemente Heidi Klum, in occasione di una ospitata al talk-show condotto da Ellene DeGeneres, ha elogiato le doti di padre di Seal il quale, nonostante i tanti impegni lavorativi, sarebbe un genitore presente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>