Isola dei Famosi 10, Fanny Neguesha spiega perché ha lasciato il programma: cosa c’è dietro?

di Ma.Ma. 138 views0

Fanny Neguesha ha abbandonato l’Isola dei Famosi 10 e non è stata invitata in studio nella diretta della puntata, come da regolamento (regolamento che era stato infanto per Catherine Spaak e i motivi non li abbiamo ancora capiti). Non avendo dunque la possibilità di spiegarsi in studio, davanti a Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Sigorini, la ex di Mario Balotelli si affida a Istagram per spiegare i motivi del suo abbandono.

Fanny Neguesha si scusa ma dice di non aver potuto fare altrimenti. Ha cominciato l’Isola dei Famosi 10 con grande slancio, per mettersi alla prova a livello professionale ma soprattutto umano ma alla lunga distanza non ha retto e di questo non ne ha colpe.

Poi la ex naufraga continua:

L’Isola è prima di tutto una sfida contro se stessi, bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici che essa comporta, pensavo di poter vincere questa sfida. Pensavo di poter reagire alla mancanza delle persone che amo, in primis la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia Nonna. Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia. La sua mancanza mi ha portato a dover abbandonare una competizione in cui mi sono messa in gioco sin da subito, in cui credevo di poter arrivare sino in fondo. Mi dispiace molto di aver lasciato l’isola ma sentivo che non potevo fare altrimenti

ISOLA DEI FAMOSI 10, NOTTE DI FUOCO TRA FANNY NEGUESHA E ANDREA MONTOVOLI?

Insomma ancora una volta Fanny Neguesha dice di avere abbandonato per la nostalgia nei confronti della nonna, nostalgia che – come ha ricordato Alfonso Signorini lunedì scorso – non aveva quando girava il mondo insieme a Mario Balotelli. Insomma che dietro l’abbandono di Fanny Neguesha ci sia qualcosa di più?

Photo Credits | Fanny Neguesha Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>