Chi è Jazzma Kendrick, la nuova fidanzata di Christian Vieri

di Gianni Puglisi 1.125 views0

Christian Vieri ha una nuova fidanzata: si chiama Jazzma Kendrick ed è stata avvistata insieme all’ex calciatore in quel di Milano. Sguardi affettuosi tra i due che sono a tutti gli effetti una coppia, stando a quanto affermato dal settimale Chi che esce in edicola con il nuovo numero e un servizio tutto dedicato all’ex attaccante di Lazio, Juventus, Milan, Fiorentina e Inter. ma chi è la nuova fiamma di Vieri?

Trattasi di una giovane modella di colore che abita a Miami e che da qualche tempo a questa parte avrebbe una relazione con l’ex di Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Poco più che ventenne, fisico statuario e tanta energia, Jazzma Kendrick avrebbe fatto centro nel cuore di uno degli scapoli d’oro più ambiti di Italia. I due si sarebbero incontrati proprio a Miami, dove Jazzma Kendrick vive (anche se per il suo lavoro viaggia tantissimo) e dove Christian Vieri si è trasferito da qualche anno a questa parte, anche se spesso l’ex calciatore rientra a Milano per gestire i suoi tanti affari.

VIERI E CAROLINA MARCIALIS, LITIGIO E OFFESE SU TWITTER

Andando a spulciare il profilo Instagram della giovane modella, ecco che spuntano tante foto che la ritraggono insieme a Christian Vieri: momenti di vita quotidiana ma anche flash di vita mondana (d’altronde l’ex calciatore è sempre stato una persona particolarmente attiva da questo punto di vista, inutile negarlo). E in molti si chiedono: dopo una serie interminabile di flirt, Christian Vieri riuscirà a mettere finalmente la testa a posto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>