Laura Barriales, salta il matrimonio con Fabio Cattaneo?

di Gianni Puglisi 1.288 views0

Salta il matrimonio tra Laura Barriales e Fabio Cattaneo, fondatore e amministratore delegato di un’azienda leader nel mondo del commercio in vini rari. La data inizialmente fissata avrebbe dovuto essere quella del primo ottobre. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto e per il momento le nozze sarebbero saltate. Non ne sarebbe certo felice la spagnola, secondo quanto riportato dal giornalista di gossip Alberto Dandolo.

Ecco ciò che scrive su Dagospia:

Laura Barriales e il manager Fabio Cattaneo avrebbero dovuto sposarsi all’inizio di ottobre ma le nozze sono state misteriosamente annullate. Pare che la showgirl spagnola non riesca a farsene una ragione e che stia addirittura mettendo in discussione il suo rapporto con il broker ticinese. Ma quale è la vera ragione della improvvisa cancellazione del matrimonio? Ah, saperlo…

LAURA BARRIALES È FELICE DELLA SUA VITA

Insomma non si conoscono i motivi di questo slittamento delle nozzee per il momento nessuno dei diretti interessati interviene a commentare la notizia. Di recente proprio Laura Barriales aveva rilasciato una intervista nella quale parlava del suo grande amore per Fabio Cattaneo e delle imminenti nozze. Aveva detto la spagnola:

Non so cucinare, ma quest’estate è la volta buona e imparerò. Così gli uomini non avranno più una scusa per non sposarmi! Mia nonna diceva che l’uomo giusto si fa innamorare a tavola

Ma per il momento il tanto atteso matrimonio non si è celebrato e chissà se prima o poi la ex modella spagnola deciderà di svelare a tutti come sono davvero andate le cose.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>