Home » modelle » Miss Italia 2015, Alice Sabatini e la nuova gaffe su Renzi

Miss Italia 2015, Alice Sabatini e la nuova gaffe su Renzi

Spread the love

Eletta solo da pochi giorni Miss Italia 2015, Alice Sabatini regala una perla dopo l’altra e continua a catalizzare l’attenzione dei media.
E visto che non c’è due senza tre, la neo Miss laziale ha regalato altro materiale di cui parlare parlando di politica e commentando il governo Renzi.

Intervistata da Repubblica, la Miss ha espresso il suo apprezzamento per il presidente del Consiglio.

Dico che mi piace perché così magari adesso che stanno facendo nuove leggi sistemano l’Italia.

Il commento di Alice però non si è fermato qui e la giovane miss ha detto la sua anche sulla questione immigrazione.

Non sono a favore che cacciano gli immigrati dagli altri paesi. L’Italia sta già facendo tanto. Penso che l’Europa dovrebbe impegnarsi come facciamo noi, non scaricare tutto sull’Italia.

E infine è tornata sulla famigerata gaffe della Seconda Guerra Mondiale che ha scatenato l’ironia dei social.

Sono disgustata dalle foto che mi rappresentano in guerra, perché io non ho insultato la guerra. Ho detto una cosa un po’ folle, anche se il mio era un pensiero profondo.

MISS ITALIA ALICE SABATINI CONTRO VALERIO STAFFELLI

Ha ribadito la Miss senza arretrare minimamente sulle sue posizioni e solo ieri Alice Sabatini aveva accusato Valerio Staffelli di Striscia la Notizia di averle fatto violenza psicologica manipolando il servizio andato in onda in televisione in cui spiegava che Michael Jordan è il suo personaggio storico preferito. Con un lungo messaggio su Facebook Alice ha detto la sua spiegando che Staffelli ha tagliato e montato appositamente male il servizio. Una cosa è certa: la neo Miss probabilmente regalerà presto altre perle.

photo credits|instagram

Lascia un commento