Nina Moric inciampa in passerella, video

di Eleonora Costa 113 views0

Non è proprio un periodo fortunato per Nina Moric. La modella croata, testimonial Vip dell’evento MiaSposa, è inciampata malamente in passerella rischiando di cadere. Il video di Nina Moric che inciampa durante la sfilata sta facendo il pieno di visualizzazioni. Nina Moric entra in passerella con tanto di abito bianco ma poi mette male un piede e per un soffio non frana a terra.

Lei stessa fa una faccia stranissima, terrorizzata dall’idea di cadere davanti ad un pubblico così nutrito che, dopo averla vista inciampare, ha cominciato a rumoreggiare facendole coraggio. Così la ex moglie di Fabrizio Corona ha continuato a camminare bella dritta, portando a compimento la sua sfilata.

VIDEO NINA MORIC CHE INCIAMPA IN PASSERELLA

D’altronde non sarebbe stata né la prima né l’ultima modella a cadere malamente durante una sfilata. Per rimanere in tema, pochi mesi fa era stata Guendalina Canessa a cadere rovinosamente. Anche il quel caso il video aveva trovato larghi consensi su youtube.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>