Home » modelle » Nina Moric: Il mio post sul Molise è stato frainteso

Nina Moric: Il mio post sul Molise è stato frainteso

Spread the love

Non molte settimane fa Nina Moric è stata letteralmente presa d’assalto sui social dopo un post da lei pubblicato sul Molise e i suoi abitanti. A distanza di qualche tempo la modella croata, ospite di Domenica Live insieme al compagno Luigi Mario Favoloso, dice di essere stata fraintesa.

Ma facciamo un passo indietro per ricostruire la vicenda. Nina Moric aveva scritto che il Molise era un posto bruttissimo e inevitabilmente si era attirata dietro offese da parte degli abitanti della regione che non avevano troppo apprezzato. Ai microfoni di Barbara D’Urso la ex moglie di Fabrizio Corona prova a spiegare come sono andate le cose dicendo di essere stata fraintesa: non ce l’aveva assolutamente con i molisani.

NINA MORIC CONTRO IL MOLISE: POSTO BRUTTISSIMO: ECCO IL POST ORIGINALE DELLA MODELLA CROATA

Voglio sottolineare che io non volevo offendere nessuno. Il post è stato frainteso. E’ un post logico e paradossale allo stesso, le persone non l’hanno capito bene. Io ho fatto un complimento al Molise, era ironico, la gente non l’ha colta questa cosa. Alcuni sì. Alcune testate giornalistiche hanno criticato questo post e lì mi sono messa ancora più a ridere. Era chiaro che ero arrabbiata con i leoni da tastiera. Sono critiche inutili, l’ho accettate. Tre giorni fa, una persona importante del nostro governo ha fatto una battuta sul Molise. Non hanno detto niente. Ciao Renzi!

Basterà questo tentativo di chiarimento per segnare una sorta di riconciliazione tra Nina Moric e gli abitanti del Molise? Staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento