Home » modelle » Nina Moric offende Belen: Cagna in calore

Nina Moric offende Belen: Cagna in calore

Spread the love

Nina Moric continua a offendere la sua nemica giurata Belen che definisce cagna in calore. Sì, dopo avere dato del transessuale all’argentina, la ex moglie di Fabrizio Corona torna all’attacco in una intervista rilasciata ai microfoni di Selvaggia Lucarelli per M2O.

Ecco le dichiarazioni di una Nina Moric assolutamente senza freni che non si preoccupa certo della forma e offende a ruota libera la sua acerrima nemica, colpevole di averle portato via l’uomo (ma sarà davvero questo il motivo?).

Lei andava in giro con le tette di fuori, nuda davanti a mio figlio di 5 anni. Gli faceva la manicure, la pedicure e gli tagliava i capelli corti. Tu, come madre, cosa avresti fatto?, chiede Nina Moric a Selvaggia Lucarelli.

La ex modella croata poi continua:

Lei è una cagna in calore vera, anche quando non è a letto con il proprio fidanzato. E’ più falsa delle banconote fatte con il papiro. Io non ho niente contro nessuno ma dico le cose in faccia. Se lei vuole parlare e dire il contrario, a me non frega niente. Con mio figlio si è comportata da cagna e ho tutto il diritto di dirlo. E’ stato uno sfogo. Lei è la preda più facile, non sa rispondere”. Ma, in realtà, Belen ha risposto: “Secondo te l’ha scritto lei? Neppure sa parlare in italiano. Io non dico che il mio italiano è perfetto ma lei, per favore. Io perlomeno riesco a fare una coniugazione. Secondo te lei gestisce il suo Instagram? Ma quando mai…

Che dire, ormai Nina Moric non sa più cosa fare per rimanere sulla cresta dell’onda…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento