Nina Moric, offese a Belen Rodriguez: sei un cesso

di Gianni Puglisi 197 views0

Nina Moric sempre più nel mirino del gossip: dopo le pesanti offese rivolte via social a un ragazzo disabile (offese che la croata ha negato di avere scritto, appellandosi al fatto che le fosse stato rubato il profilo), ecco che la ex di Corona torna alla ribalta per avere dato del cesso alla nemica giurata Belen Rodriguez. Che prontamente ha risposto sempre via social, dando indirettamente della frustrata a Nina Moric.

Ennesimo litigio dunque tra le due che già in passato si sono più volte prese via social. Vediamo cosa è successo stavolta! Nina Moric scrive che Belen Rodriguez è sempre stata un cesso e le dà del transessuale.

Immediata la replica di Belen Rodriguez che usa il sarcasmo per dire la sua senza fomentare gli animi.

Ma ragazzi traquilli, vi spiego una cosa: quando una persona è molto delusa dalla propria vita si arrabbia, penso anche che sia normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò ti fa covare rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastant… tanto altro. Quando una persona vive con questa triste realtà ti porta ad arrabbiarti senza motivo con le persone…

Questa una parte della replica di Belen Rodriguez su Instagram. Polemica chiusa qui o adesso Nina Moric si appellerà ancora al fatto di essere stata derubata del suo profilo Twitter? Basterà aspettare un po’ di tempo per capirci qualcosa di più ma una cosa è certa: le due non si stanno per niente simpatiche…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>