Home » modelle » Raffaella Modugno tradita dall’ex fidanzato?

Raffaella Modugno tradita dall’ex fidanzato?

Spread the love

Raffaella Modugno, ex concorrente di Pechino Express, è stata ospite di Domenica Live e ai microfoni di Barbara D’Urso confessa di essere tornata single e lascia intendere di essere stata tradita dall’ex fidanzato, con il quale la storia è terminata.

Ci siamo lasciati per problemi normali di una coppia normalissima. Anche se l’altra persona ha sbagliato so che sta soffrendo. La gelosia non è mai stata parte di me, ho preso il telefono e ho controllato. Mi sono accorta di diverse cose e ci sono rimasta malissimo. Sono sempre stata per il perdono, lo puoi fare una volta, due volte, non di più

Per due volte Raffaella Modugno ha partecipato a Miss Italia. L’ultima volta è anche finita al centro della polemica per essere finita tra le miss eliminate a causa di alcune foto hot. Riguardo la sua doppia partecipazione al concorso di bellezza più famoso dello Stivale, la modella afferma:

La prima volta sono stata eliminata dopo essere arrivata tra le prime dieci. La seconda volta sono stata eliminata per colpa di alcune foto di nudo che non dovevano uscire perché non avevano la liberatoria

Di recente la ex aspirante Miss è stata anche scelta come protagonista per il calendario super sexy di For Men. Tanti scatti nei quali Raffaella Modugno ha potuto mettere in bella mostra il suo fisico praticamente perfetto, suo punto di forza. E al riguardo, la ex concorrente di Pechino Express afferma:

Mi piacciono tutti gli scatti perché ho sempre avuto l’ultima parola sulle foto

Lascia un commento