Stacy Keibler, ex di Clooney, ha sposato Jared Pobre

di Ma.Ma. 37 views0

Fino ad un anno fa era la fidanzata di George Clooney, anche se i dubbi sul fatto che potesse essere solo un fidanzamento di facciata erano stati tanti. Stiamo parlando della modella Stacy Keibler, 34 anni, che ieri avrebbe sposato a sorpresa l’imprenditore Jared Pobre.

Fidanzamento e mtrimonio nel giro di un anno scarso, dunque, per la bella Stacy che con George Clooney non aveva mai parlato di matrimonio e figli. Ed invece, appena chiusa la storia con il divo di Hollywood, Stacy Keibler ha subito realizzato il suo sogno, ovvero quello di convolare a nozze con l’uomo amato. A People, è stata la neo sposa a raccontare tutta la sua gioia per un sogno che si è realizzato.

STACY KEIBLER DOPO LA ROTTURA CON GEORGE CLOONEY, RIMARREMO AMICI

La mia felicità per quello che mi è successo è indescrivibile – dice -, il matrimonio è un legame di amore e di amicizia, significa anche riversare tutta la tua fede e la tua fiducia in una persona di cui non puoi fare a meno e di credere che sia la tua anima gemella“. Il fatto di avere al fianco un uomo che si preoccupa per lei fa felice la bella modella che evidentemente al fianco di George Clooney non si era sentita troppo realizzata. “Jared è una splendida, che si prende cura di me, che ha a cuore i miei interessi, che mi aiuta a crescere e a diventare giorno dopo giorno una persona migliore“.

Jared Pobre non è però arrivato all’improvviso nella vita di Stacy Keibler che lo conosceva già da cinque anni. In sei mesi, però, tutto è cambiato, come dice la modella ex wrestler: “Tutto è successo velocemente, entrambi abbiamo sentito il bisogno di sposarci, convinti che il nostro giorno d’amore dovesse essere intimamente speciale, e questo è esattamente quello che è avvenuto“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>