Ballando con le stelle 2021, ecco i primi concorrenti vip

di Gio Tuzzi 776 views0

Milly Carlucci è a lavoro per realizzare il cast stellare che quest’anno animerà le puntate di Ballando con le stelle 2021, format televisivo di successo di Raiuno che continua a tenere incollati alla tv milioni di italiani.

La speranza è che si possa bissare gli ottimi ascolti della passata stagione che, complice anche la pandemia, ha fatto registrare picchi da record per la trasmissione di Milly Carlucci. Tutti ricorderanno come fu un’edizione alquanto tormentata, tra casi covid e malesseri generali, tutte situazioni che però permisero alla trasmissione di essere ancora più seguita dagli italiani.

Confermata la stessa giuria per Ballando con le stelle 2021

Questa volta tutto dovrebbe essere più sereno e tranquillo, almeno è ciò che spera Milly Carlucci, presentatrice stakanovista che ha sempre tutto sotto controllo e chiede al suo staff la perfezione assoluta. Un Ballando con le stelle 2021 che partirà sabato 16 ottobre su Raiuno e che vedrà come sempre tra i giurati la presenza di Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni.

La Carlucci non ha cambiato i suoi storici giurati che spesso hanno creato le diatribe più interessanti non solo con i concorrenti, ma anche tra sé stessi. Un po’ di pepe deve esserci sempre e per questo Milly ha mantenuto la sua squadra di giurati piuttosto spietati.

I possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2021

Quali saranno a questo punto i concorrenti vip che potranno partecipare a Ballando con le stelle 2021? Non ci sono al momento nomi ufficiali, se non quello di Morgan. L’artista ex Bluvertigo ha infatti dichiarato di aver accettato la proposta di Milly Carlucci perché necessita di lavorare e Ballando con le stelle può essere un buon trampolino per ritornare in pista. L’unica certezza quindi è data dalla presenza di Morgan, anche perché è stato lo stesso cantautore a parlare della sua presenza nello show della Carlucci.

Gli altri nomi invece sono per ora solo indiscrezioni ancora non confermate e vediamo di chi si tratta. Stando al portale Dagospia, oltre a Morgan, tra gli aspiranti ballerini dovremmo ritrovare l’ex calciatore Fabio Galante, Federico Fashion Style, Sabrina Salerno, DJ Albertino ed Albano. Questi ultimi tre nomi sono in trattativa, Milly sta provando a convincerli e sarebbe un bel colpo per la sua trasmissione.

Per Albano potrebbe trattarsi di un ritorno a Ballando con le stelle, infatti fu presente come ballerino per una notte insieme a Romina in un’edizione passata. Stando al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti gli altri nomi potrebbero essere quelli di Maddalena Corvaglia, Mietta, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi. Attenzione anche al campione olimpico Marcell Jacobs, che potrebbe approfittare del momento favorevole per insidiarsi anche nel mondo della tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>