Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ” A maggio ci sposiamo”

di Anna Maria Cantarella 282 views0

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a maggio. Lo hanno annunciato ufficialmente lunedì a “Che fuori tempo che fa” e hanno raccontato anche alcuni dettagli del loro amore che dura da tanti anni e che è stato coronato dalla nascita della figlia Stella.

Daniele e Filippa si sposeranno alla fine della primavera, un giorno del fine settimana ma non di domenica perchè, come Filippa ha risposto ironicamente a Fabio Fazio, “quel giorno lavoriamo!”. Filippa e Daniele si sono conosciuti 17 anni fa. In quel periodo lei era la testimonial di un famoso spot di un birra e Daniele si era innamorato di lei vedendola sui cartelloni. Qualche anno dopo, quando Daniele iniziò a lavorare in televisione, chiese di averla spesso come ospite dei suoi programmi:

Vidi un cartellone pubblicitario e rimasi folgorato. Qualche anno dopo, quando cominciai a lavorare in televisione, la richiesi sempre come ospite in tutte le puntate.

> GRANDE FRATELLO VIP 2017, DANIELE BOSSARI PARLA DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO FATTA A FILIPPA LAGERBACK

Adesso la notizia delle nozze dopo la proposta di matrimonio in diretta tv al Grande Fratello, durante la quale Daniele ha consegnato a Filippa un anello di fidanzamento che per adesso lei continuerà a portare in ricordo di quel romantico momento. L’intervista da Fabio Fazio è stata anche occasione per Daniele per ricordare alcuni momenti vissuti nella casa e fare il punto dell’esperienza complessiva:

Dentro la casa nella solitudine emergono i valori veri come l’amore e la famiglia. Sono le uniche cose a cui ci si può aggrappare. Consiglio a tutti di provare, non dico tre mesi, almeno tre giorni senza cellulare e senza giornali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>