Home » show girl » Filippa Lagerback racconta l’amore per Daniele Bossari

Filippa Lagerback racconta l’amore per Daniele Bossari

Spread the love

Filippa Lagerback e Daniele Bossari stanno insieme da 14 lunghissimi anni, conditi dall’arrivo di Stella che ormai è grandicella. Al settimanale Grazia, la collaboratrice di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa parla dell’amore per il compagno. Ecco come Filippa Lagerback descive Daniele Bossari.

Lui è uno che sa affrontare il mondo, ma non sa farsi la valigia per partire. Uno che vivrebbe sempre con addosso gli stessi vestiti senza neanche vedere come sono. Uno che legge fino a notte fonda libri complicati sul senso delle cose e della vita. A volte gli chiedo: Prestamene uno, così mi addormento di colpo. Lui mi dice: Come fai? Non ti chiedi chi siamo, da dove veniamo, che cosa c’è oltre a noi?. Io gli rispondo: Io mi chiedo chi andrà ad accompagnare Stella a scuola domani, chi porterà fuori il cane e chi farà la spesa

FILIPPA LAGERBACK RACCONTA I DETTAGLI DEI SUOI TRADIMENTI

I due sono molto diversi tra loro ed è proprio questo il segreto di una storia duratura.

La libertà assoluta è alla base del nostro rapporto. Ognuno di noi è e fa quello che vuole. Se lui dice: Stasera sono a casa, io dico: Perfetto, allora posso andare al cinema con un’amica. E viceversa. Non sopporto le coppie che usano sempre il noi: che noia. A me e a Daniele piacciono cose diversissime. Quando stavamo insieme da poco mi sforzavo di stare con lui sul divano a guardare il Gran Premio, adesso vado a curare i fiori in giardino. Ed è bello così. In passato ho vissuto un rapporto totalizzante: non ti fa crescere, ti uccide.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento