Home » cantante » Pino Daniele, la figlia Sara lo ricorda su Facebook

Pino Daniele, la figlia Sara lo ricorda su Facebook

Spread the love

A distanza di un anno dalla scomparsa di Pino Daniele la figlia Sara lo ricorda con una lunga intervista nella quale dice di sentire tantissimo la mancanza del padre con il quale aveva un ottimo rapporto.

Le parole della figlia di Pino Daniele vengono raccolte dai colleghi di Fanpage: ecco cosa dice Sara sul rapporto che per diciotto anni l’ha legata al cantautore napoletano scomparso nel dicembre del 2015 per un attacco di cuore.

Devo essere sincera, essendo stato mio padre, sai, per il rapporto padre-figlio, per me non era Pino Daniele, era semplicemente il mio papà: non ho sentito tutti i suoi album, per esempio, nel senso che ‘Terra mia’ l’ho cominciato ad ascoltare solo quest’anno. Sentendolo, però, ho capito molte cose su di lui e le sue origini. Ho capito tante cose di Napoli attraverso la sua musica solamente quest’anno ed è stata una sfortuna, anche perché essendo cresciuta, maturata mi sarebbe piaciuto fargli io stessa delle domande

PINO DANIELE, È SCONTRO FRA IL CARDIOLOGO E AMANDA BONINI

Poi la giovane racconta del rapporto che la lega alla città del padre (e alla sua) ovvero Napoli:

Mio padre mi ha sempre parlato bene della sua città, era innamorato di Napoli. Ho realizzato appieno, però, l’importanza che lui aveva per quella città dopo la morte: vedere piazza del Plebiscito completamente piena è stato incredibile, vedere tutta quella gente che si stringeva a noi, era bellissimo. Sono tornata anche una settimana fa a Napoli e avevo ancora quel magone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento