Home » presentatori » Francesco Facchinetti, dormo 4 ore a nozze e sono responsabile

Francesco Facchinetti, dormo 4 ore a nozze e sono responsabile

Spread the love

La paternità ha reso Francesco Facchinetti un uomo estremamente responsabile: l’ex conduttore di X Factor rilascia una lunga intervista al settimanale Visto nella quale confessa di essere totalmente innamorato dei suoi bambini (Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi e Leone, nato dalla relazione con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol).

Francesco Facchinetti dorme poco ma non gli importa: cerca comunque di fare tutto quello che può, ovviamente nei limiti del possibile.

Adesso dormo 4 ore a notte e cerco di fare tutto nei limiti: prima di avere un figlio correvo in moto come un pazzo, ora non lo faccio più. Prima andavo dove capitava, ora ci penso su due volte

Poi Francesco Facchinetti afferma che tra la prima esperienza, quella che lo ha fatto diventare padre di Mia, e la seconda non c’è stata alcuna differenza con la tensione che è esattamente la stessa:

Credevo anch’io di arrivare già preparato all’evento, visto che era la seconda volta, invece mi sono emozionato e ho rischiato di svenire proprio come quando è nata Mia. Una nuova vita porta sempre emozioni particolari e non importa se hai già un figlio: tutto funziona alla stessa maniera

Nonostante il ruolo di papà a tempo pieno, il conduttore è molto attivo anche sul lavoro.

La verità è che io amo il lavoro, sono uno stakanovista, lavorare è nel mio Dna. Ho iniziato in discoteca con quattro amici a 15 anni, quando mio padre non voleva regalarmi il motorino. Con i soldi ricavati, in due anni, abbiamo comprato un monolocale. Da allora ho capito che ogni cosa va conquistata e, quando incontro gente come me che fa del lavoro una passione, non posso fare a meno di stringere una collaborazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento