Francesco Facchinetti, la nuova fidanzata è Wilma

di Gianni Puglisi 81 views0

Altro che ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi! Francesco Facchinetti avrebbe finalmente voltato pagina “dimenticando” la madre di sua figlia e cominciando a frequentare una ragazza straniera di nome Wilma. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, in edicola oggi con il nuovo numero settimanale.

Francesco Facchinetti ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini -, il conduttore-imprenditore frequenta una ragazza straniera di nome Wilma. La giovane, che si occupa di fashion branding, talent management & strategic communications, pubblica su Instagram foto sue e di Francesco, accompagnate da commenti languidi da parte di entrambi (foto misteriosamente, e tempestivamente, rimosse poco dopo)“.

Poi, il settimanale Chi ricorda che solo qualche tempo fa, in occasione di una ospitata nel programma di canale 5 Verissimo, Francesco Facchinetti aveva affermato di non essere capace ad immaginarsi vicino ad una donna diversa da Alessia Marcuzzi alla quale aveva detto di essere ancora molto legato. Forse però le recenti dichiarazioni della conduttrice del Grande Fratello 13 (“Al momento non ho proprio tempo per avere un nuovo compagno, sono troppo presa dal mio lavoro“) hanno fatto cambiare idea al conduttore che ha pensato quindi di cominciare a riorganizzare la sua vita sentimental. Ripartendo da Wilma, appunto.

FRANCESCO FACCHINETTI, NON RIESCO A IMMAGINARMI VICINO A UN’ALTRA DONNA

Staremo dunque a vedere se la notizia è vera o no, perché va detto che già in passato a Francesco Facchinetti erano stati affibbiati flirt che poi lui stesso aveva smentito. Uno su tutti quello con la bombastica Nicole Minetti con la quale i giornali avevano scritto avesse passato una serata molto romantica in un locale di Como.

Sarà tutto un malinteso anche il presunto flirt con Wilma? Solo il tempo potrà svelare il mistero…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>