Home » presentatori » Francesco Facchinetti, sposo Wilma ma Alessia Marcuzzi resta la donna più importante della mia vita

Francesco Facchinetti, sposo Wilma ma Alessia Marcuzzi resta la donna più importante della mia vita

Spread the love

Tra poco Francesco Facchinetti diventerà padre per la seconda volta: la sua attuale compagna, Wilma Helena Faissol, è infatti incinta e a novembre darà alla luce il bambino che porta in grembo. Ma nonostante questo, e nonostante abbia dichiarato di volerla sposare al più presto, Francesco Facchinetti continua ad avere una sola donna nella testa, oltre alla primogenita Mia, e questa donna è Alessia Marcuzzi.

La conduttrice romana resterà la donna più importante nella vita di Francesco Facchinetti ed è stato lui stesso a dichiararlo, prima sulle pagine di Chi e poi ai microfoni di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin. Ricordando l’amarezza con la quale ha convissuto nel periodo post rottura, Francesco Facchinetti dice di ritenersi comunque un uomo fortunato ad avere incontrato Alessia Marcuzzi che rimarrà per sempre la donna più importante della sua vita.

Il cantante-presentatore die di avere vissuto la fine della storia con la conduttrice romana come un fallimento ma che oggi è pronto a formare una famiglia allargata con l’attuale compagnia Wilma Helena Faissol che prestissimo lo renderà di nuovo padre. Francesco Facchinetti aveva annunciato la sua prossima paternità sui social e proprio su Facebook sta continuando via via a pubblicare foto di aggiornamento sulla grandezza del pancione della compagna che presto a quanto pare diventerà sua moglie.

Ma dopo le recenti dichiarazioni di Wilma Helena Faissol, che ha giurato amore eterno alla ex Alessia Marcuzzi, siamo sicuri che niente cambierà nell’equilibrio del loro rapporto?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento