Gerry Scotti, sono amareggiato e lascio la tv

di Eleonora Costa 306 views0

Da trent’anni è uno dei presentatori più amati della televisione eppure questa cosa sembra non bastargli più. Tanto da indurlo a pensare di lasciare il mondo dello spettacolo e ritirarsi a vita “normale”. Gerry Scotti si racconta in una intervista rilasciata a Il Giornale, nella quale confessa di essere amareggiato e di stare pensando a ritirarsi dalla televisione.

Nonostante abbia concretamente contribuito al successo di moltissimi programmi, dagli anni Novanta ad oggi, Gerry Scotti dice di essere molto dispiaciuto per il fatto che chi di dovere non si sia mai preso la briga di ringraziarlo come invece lui avrebbe meritato. E, arrivato alla soglia dei sessant’anni, il noto presentatore di canale 5 si sente poco appagato, nonostante Mediaset continui molto a puntare su di lui, con i fatti più che con le parole. Soltanto adesso, infatti, Gerry Scotti è al timone del fortunato talent di canale 5 Io Canto 4 e nel contempo fa parte della giuria di Italia’s got talent 5 insieme a Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

Insomma le soddisfazioni per lui non mancherebbero, almeno apparentemente, ma è evidente che a Gerry Scotti non basta più il fatto di condurre programmi di punta di canale 5 per sentirsi appagato. Anche perché tutti questi anni di televisione a grandi livelli avrebbero impedito al conduttore di dedicarsi di più a tutte quelle trasmissioni “alternative” alle quali avrebbe partecipato volentieri: per esempio avrebbe voluto condurre per più tempo Striscia la notizia oppure provare l’esperienza al timone di un programma come Le Iene, fresco e serio allo stesso tempo.

Insomma il noto conduttore di canale 5, che questa estate era stato anche uno degli ospiti del programma di Alfonso Signorini che celebrava i 25 anni di storia del Biscione, starebbe seriamente pensando di abbandonare la tv. Sarà solo uno sfogo dettato dal momento o presto dovremo privarci della sua presenza nel piccolo schermo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>