Lucio Presta e Bonolis contro Alessia Marcuzzi per il Grande Fratello?

di Ma.Ma. 106 views0

I palinsesti Mediaset per il prossimo inverno sono stati resi noti e subito sono nate le prime polemiche, soprattutto intorno al Grande Fratello che quest’anno tornerà in prima serata su canele 5 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi (che a quanto pare però non sarà più affiancata da Alfonso Signorini). Ma sulla messa in onda del daytime del Gf, sono nati i primi mugugni. E’ Lucio Presta, agente dei Vip che segue anche Paolo Bonolis, a fare subito sapere che – stando così le cose – saranno subito presi dei provvedimenti.

Facciamo un passo indietro. La prima serata del Grande Fratello 13 tornerà al giovedì e non al lunedì, come era stato negli anni scorsi. Il daytime, ovvero la striscia quotidiana che andrà in onda tutti i giorni, è prevista per le 19, esattamente nella stessa fascia oraria del programma Avanti un Altro, quiz di grande successo condotto appunto da Paolo Bonolis. Il daytime del Gf 13 andrebbe in onda su Italia 1, mentre canale 5 rimarrebbe con Avanti un altro. Questa mossa non ha convinto per niente l’agente dei Vip Lucio Presta che su twitter, nemmeno troppo velatamente, ha già fatto capire di non essere per niente d’accordo.

Se così fosse le puntate di AUA si fermerebbero il giorno che inizia il daytime. Senza alcun dubbio“, ha scritto in riferimento alla notizia dei palinsesti Mediaset pubblicati ieri dal sito Davidemaggio. Come dire che il suo assistito Paolo Bonolis, qualora il daytime del programma di Alessia Marcuzzi fosse messo alla stessa ora sulla rete concorrente, non sarebbe disposto ad andare in onda perché in disaccordo con le decisioni prese dai vertici alti dell’azienda. Insomma una contrapposizione vera e propria a poche ore dall’ufficialità dei palinsesti Mediaset per questo inverno 2013-2014: Paolo Bonolis, Lucio Presta e Avanti un altro da una parte, Alessia Marcuzzi e il Gf dall’altra. Chi la spunterà?

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>