Maria De Filippi e lo sbarco segreto su Instagram

di Gio Tuzzi 527 views0

A volte i personaggi famosi vigilano sui social network molto di più di quello che la gente potrebbe pensare. Ad esempio, chi l’avrebbe mai detto che Maria De Filippi naviga sul più importante social network del momento?

Maria De Filippi e l’account falso su Instagram

Sono tantissimi gli utenti che l’hanno cercata, ma non sono mai riusciti a trovarla. Eppure, sembra che tanti vip utilizzano dei nickname farlocchi dietro cui poter navigare sui social in tutta tranquillità. Maria De Filippi ha sempre messo al primo piano la riservatezza circa la sua vita privata, ma non solo, dal momento che in più di un’occasione ha tenuto a ribadire la sua totale estraneità rispetto a profili sui social, ovvero Instagram, Facebook e Twitter.

In realtà, pare che le cose stiano diversamente. Lo spiffero è arrivato da uno che i vip li conosce a menadito, ne sa vita, morte e miracoli e anche tantissimi vezzi. Stiamo facendo inevitabilmente riferimento ad Alfonso Signorini che, nel corso di un’ospitata a #cr4 la repubblica delle donne da Piero Chiambretti, ha voluto diffondere un dettaglio particolarmente curioso sull’approccio al mondo digitale da parte della De Filippi.

Signorini ha messo in evidenza come, in realtà, Maria sui social ci sarebbe. Come? Nascondendosi dietro ad un profilo blindatissimo che può vantare un nickname che rende impossibile scoprire che sia lei. Ovviamente, Signorini sa benissimo qual è questo nickname, ma non ha voluto rivelarlo al pubblico.

Insomma, sembra che la tendenza del momento tra un gran numero di personaggi vip sia quella di utilizzare dei nickname fasulli per celare la propria identità ed evitare di essere scoperti, navigando in santa pace su Instagram. Sembra che ancora più interessante sia ovviamente conoscere tutti questi nickname. A dispetto di quello che potrebbe sembrare, su Instagram ci sono proprio tutti, inclusi i personaggi meno sospettabili di questo Paese. Giusto per fare un esempio, sia Matteo Renzi che il Presidente del Consiglio hanno dei profili ufficiali, ma anche altri profili falsi dietro il quale riescono a controllare un po’ tutto.

Ebbene, nell’intervista, Signorini ammette anche che nell’elenco dei vip che fanno uso di questi profili falsi c’è pure la De Filippi, che presenta un nickname dietro il quale controlla il web. Una conferma della tesi di Signorini è arrivato pure da Valeria Marini, che ha messo in evidenza come ci siano tanti personaggi famosi che sfruttano questo stratagemma per poter navigare sui social network, in modo particolare su Instagram in maniera rapida e “indolore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>