Paola Perego e Pino Insegno, gelo a Domenica In: ecco perché

di Eleonora Costa 286 views0

Paola Perego e Pino Insegno sono insieme al timone di Domenica In ma la situazione tra i due conduttori è tutt’altro che rosea. L’avventura su Rai 1 era cominciata bene per entrambi, poi qualcosa è cambiato e adesso Paola Perego e Pino Insegno nemmeno si parlerebbero dietro le quinte. Peccato però che siano costretti a condurre un programma insieme e almeno per un altro mese dovranno forzatamente convivere nonostante la poca simpatia reciproca.

Dagospia svela qualche retroscena su quello che sarebbe successo tra i due conduttori di Domenica In che un tempo si amavano e oggi… un po’ meno!

E’ guerra fredda, anzi glaciale, tra Pino Insegno e la sua (ormai quasi ex) collega tv Paola Perego. L’attore romano e la moglie del potente agente Lucio Presta da molto tempo infatti fuori dal video non si rivolgono nemmeno il saluto. La ragione? Insegno l’avrebbe spiegata ad un noto conduttore suo amico: pare che la Perego e il gruppo autoriale di Domenica In gli abbiano fatto una potente azione di mobbing durante l’intera stagione televisiva. A Milano gira voce che l’attore ricorrerà alle vie legali. Chi vivrà vedrà

PAOLA PEREGO, FACCIO MALE TANTE COSE MA SONO ME STESSA

Insomma Paola Perego e il suo entourage avrebbero pressato Pino Insegno affinché rimanesse al suo posto e l’attore-doppiatore si sarebbe scocciato di sottostare ai comandi del sergente Perego tanto da pensare di ricorrere alle vie legali. Ma tutto è da confermare anche perché per il momento i due colleghi non sono intervenuti sulla vicenda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>