Home » presentatori » Paolo Bonolis contro Gerry Scotti per Avanti un altro

Paolo Bonolis contro Gerry Scotti per Avanti un altro

Spread the love



Paolo Bonolis contro Gerry Scotti
per la conduzione di Avanti un altro: è quanto stato messo in giro nei giorni scorsi dal blog tv DavideMaggio che ha ipotizzato un avvicendamento tra i due conduttori per il famoso quiz di canale 5. Avvicendamento che, secondo i beninformati, potrebbe avvenire a breve mentre alcuni ipotizzano la conduzione di Avanti un altro da parte di Gerry Scotti solo per alcune puntate speciali che dovrebbero andare in onda in estate in concomitanza con i mondiali di calcio.

Paolo Bonolis è stato interpellato sulla vicenda e ai microfoni di Radio Reporter si è mostrato abbastanza indifferente alle voci che lo vorrebbero lontano da quel quiz che regala ascolti record e che si conferma uno dei programmi più seguiti della fascia tardo pomeridiana. Interpellato circa un passaggio di conduzione da Paolo Bonolis a Gerry Scotti, il diretto interessato ha detto di non saperne niente precisando però che il format di Avanti un altro è di sua proprietà e che quindi, per qualsiasi eventuale cambiamento, dovrebbe essere interpellato al riguardo.

PAOLO BONOLIS PARLA DI TV SPAZZATURA

Paolo Bonolis dunque conferma la sua presenza al timone del fortunato quiz di canale 5 fino al 20 marzo e poi si vedrà. Dall’altra parte, Gerry Scotti non entra nel merito della vicenda e su Twitter si limita a scrivere un “Oh, ma quante...” che tutto potrebbe voler dire. Per esempio che quelle messe in giro in questi giorni sul web siano solo voci prive di fondamento, così come avrebbe lasciato intendere lo stesso Paolo Bonolis che, quando contattato, è quasi caduto dalle nuvole circa le voci di avvicendamento con Gerry Scotti.

In effetti il quiz Avanti un altro va così bene in termini di ascolti che non si capisce perché Mediaset dovrebbe pensare ad un avvicendamento alla conduzione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento