Paolo Bonolis ricoverato in ospedale – FOTO su Instagram

di Eleonora Costa 213 views0

Ormai i social hanno preso il sopravvento sui Vip che non possono più fare a meno di pubblicare foto anche nei momenti più delicati, come per esempio quelli di un ricovero in ospedale. E’ il caso di Paolo Bonolis, ricoverato in clinica a Orbetello dopo un malore: la moglie Sonia Bruganelli, nonostante la delicatezza della situazione, ha postato una foto su Instagram che ritrae il popolare conduttore televisivo disteso sulla barella con tanto di camice verde addosso.

Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella. Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone.

Queste le parole scritte da Sonia Bruganelli in risposta a chi l’ha criticata per avere postato su Instagram una foto così privata, in un momento particolarmente delicato. La moglie di Paolo Bonolis ha fatto sapere di avere pubblicato lei per prima la foto per non dare adito a nessuno di speculare sopra quella situazione. Spesso i Vip adottano questa spiegazione quando vengono incalzati sul perché di un così largo uso dei social. La prima a spiegare di usare Twitter, Instagram e Facebook per destabilizzare i paparazzi è stata Belen Rodriguez, e dopo di lei sono stati in molti ad adottare questa difesa.

Non ultima appunto Sonia Bruganelli, che ha voluto difendere il marito Paolo Bonolis dopo il ricovero in ospedale per un leggero malore (il presentatore Mediaset è già stato dimesso).

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>