Home » presentatori » Platinette in ospedale, nuovo palloncino intragastrico

Platinette in ospedale, nuovo palloncino intragastrico

Spread the love

Platinette è di nuovo in ospedale. Lo fa sapere con un video sui social nel quale dice di essere stata nuovamente ricoverata per l’inserimento di un nuovo palloncino intragastrico. Il primo, Mauro Coruzzi (questo il vero nome di Platinette) lo aveva inserito prima della sua partecipazione a Ballando Con le Stelle. E gli era servito per dimagrire moltissimo.

Questo il messaggio di aggiornamento rivolto ai fan:

PLATINETTE, FRECCIATINA A MARIA DE FILIPPI?

Per farla breve, sto in ospedale. Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta. La faccia, come vedete, non è più quella di un anno fa. Prima che sia troppo tardi, corro io ai ripari per fare una prevenzione perché mi sono trovato meravigliosamente bene in questa annata e non voglio che quest’inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo. Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto. Perché adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma, però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano come il palloncino

SELVAGGIA LUCARELLI, ATTACCO A PLATINETTE SU FACEBOOK

L’obiettivo dunque è quello di perdere ancora peso dopo molti anni passati a lottare senza calare di un etto. Dopo l’inserimento del primo palloncino intragastrico, Platinette è dimagrita riuscendo a partecipare a un talent impegnativo come Ballando.

Lascia un commento