Sanremo 2016, lite Facchinetti-Gasparri sui Pooh

di Gianni Puglisi 156 views0

Maurizio Gasparri sa di certo come alzare i toni e ormai usa Twitter per commentare qualsiasi cosa. E, complice la presenza dei Pooh a Sanremo, ecco che il vice presidente del Senato si rende protagonista di un commento al vetriolo che trova la pronta reazione di Francesco Facchinetti, figlio di Roby. A colpi di Tweet i due ingaggiano una severa battaglia che smuove anche il numeroso popolo di internet.

Ognuo dice la sua: chi non trova così offensivo il messaggio postato da Maurizio Gasparri, chi invece apprezza la risposta secca di Francesco Facchinetti. Ma entriamo nel merito di una vicenda che oggi infiamma il gossip all’indomani della partecipazione dei Pooh a Sanremo 2016.

Scrive Maurizio Gasparri:

Pure i Pooh scappati dall’ospizio diventano conformisti, ora a nanna con la badante #Sanremo2016 @ipooh

Immediata la replica di Francesco Facchinetti, pronto a difendere la band del padre che proprio quest’anno si scioglierà dopo una onorata carriera. Scrive l’ex giudice di The Voice:

Purtroppo a te neanche la badante ti sopporta. Che triste realtà la tua, ti sono vicino… @gasparripdl @ipooh

Un botta e risposta che è piaciuto ai fan e tanti infatti sono stati i commenti da parte degli internauti che sono poi intervenuti. D’altronde si sa, oggi i social sono diventati un campo molto fertile, il preferito da alcuni Vip (e politici, nel caso di Gasparri) per ingaggiare duelli a distanza. Maurizio Gasparri, peraltro, non è nuovo a polemiche di questo genere. Di recente ha più volte battibeccato con Fedez.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>