Simone Rugiati, le donne mi cercano perché sono bello o interessante?

di Eleonora Costa 517 views0

Gli appassionati di cucina lo conoscono perché da anni, ormai, è protagonista tra i fornelli. Di chi stiamo parlando? Di Simone Rugiati, 32 anni, cuoco e conduttore di svariati programmi di cucina, da Io, Simone e gli altri, su Gambero Rosso Channel a Food Maniac, su La7d. E’ molto apprezzato dalle donne, per quell’aria da bello e dannato che evidentemente piace.

E Simone Rugiati, A vanity Fair che lo intervista, conferma la teoria e ammette di essere abbastanza richiesto sul mercato. Anche se l’etichetta che gli è stata affibbiata, quella di figo, non la sente tanto sua. “Ci rido sopra! La verità è che, qualsiasi cosa dicono, io non mi sento affatto figo, ma ovviamente sentirmi così apprezzato è una cosa che mi fa piacere“.

Simone Rugiati però ammette che il fatto di essere considerato una da copertina gli ha fatto venire più volte dubbi. Le donne escono con lui perché lo trovano interessante come uomo o solo perché è Simone Rugiati? “Questo è in effetti il rovescio della medaglia: con moltissime ragazze mi resta il dubbio che vogliano uscire con me perché sono interessate al personaggio o all’idea di finire su una rivista di gossip e di fare la bella vita“.

E poi c’è un altro problema. “Che tutta questa attenzione sulla mia presunta bellezza fa dimenticare il fatto che comunque mi sono impegnato tanto per arrivare dove sono. Mi piacerebbe essere apprezzato prima di tutto per gli studi che ho fatto e per come ho lavorato e lavoro sodo, questo sì“. L’intervista completa sul nuovo numero di Vanity Fair.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>