Tiberio Timperi, faccio salti mortali per vedere mio figlio

di Eleonora Costa 1.804 views0

Tiberio Timperi è un padre separato e, come tutti gli uomini che non vivono più con la famiglia, ammette di fare salti mortali per passare del tempo con il figlioletto Daniele.

Il conduttore di Uno Mattina per il momento ci riesce anche se ammette che non è sempre facile conciliare lavoro e vita privata. Ma questa estate, per esempio, è riuscito a passare una piccola vacanza insieme a lui. Lo racconta al settimanale Vero, in una intervista che rivela tutto l’amore del presentatore nei confronti del figlioletto:

Cerco di fare i salti mortali e di incastrare le cose in modo di poter essere a Roma quando devo stare con mio figlio

La vacanza estiva è andata decisamente bene, come racconta Tiberio Timperi:

A parte un dettaglio. Daniele ha voluto muoversi con il segway, una specie di monopattino elettrico, che lui gestisce benissimo, mentre io, che sono apprensivo, studiavo freddo! E a parte questo, lui detesta la bicicletta, mentre io la adoro. E questo per me è un dolore. Infatti, dopo la nostra vacanza assieme, sono andato a sfogarmi in montagna, dove ho scorazzato tutto il tempo su due ruote

E dunque dopo le vacanze insieme al piccolo Daniele, Tiberio Timperi si è poi concesso lunghe pedalate in bicicletta, la sua vera passione. Rilassato e riposato, il noto conduttore si è poi presentato bello carico per la nuova stagione televisiva Rai che lo vedrà nuovamente protagonista al timone di Uno Mattina, programma che riscuote discreto successo sul pubblico televisivo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>