Marica Pellegrinelli, far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo

di Emma 108 views0

Mentre la prima ex moglie Michelle Hunziker si lamenta di essere l’unica svizzera che paga le tasse in Italia, la neo signora Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, rilascia una lunga intervista a Grazia.

eros

Parla delle sue nozze, del suo lavoro di modella e della sua famiglia allargata che include Aurora e i coniugi Trussardi, Michelle e Tomaso. Marica, modella bergamasca, riesce a conciliare quasi perfettamente il suo lavoro con la famiglia.

E visto che se lo può tranquillamente permettere, ammette che che il modo più facile è di mettere al primo posto gli affetti disponendo il lavoro di conseguenza. Qualche esempio? Di recente ha accettato degli ingaggi fra Stati Uniti ed Europa proprio nello stesso periodo il cui il marito Eros era in tour negli stessi posti riuscendo a stare con lui e a portare con sé la figlioletta Raffaella Maria.

Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney.

Spiega però di non aver mai voluto sfruttare la popolarità del marito per conquistare qualche copertina in più ammettendo di aver privilegiato il lavoro soprattutto all’estero.

E se definisce la sua casa come un porto di mare pieno di persone che vanno e che vengono, è anche vero che gli amici sono quasi tutti fuori dal giro del mondo dello spettacolo con lavori normali.

Non poteva mancare nell’intervista a Grazia il cenno sulle famiglie allargate, esattamente come la sua.

Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo: bisogna lavorarci.

Qualche parola anche per Aurora Ramazzotti, prima figlia di Eros e della Hunziker che sta per compiere 18 anni.

MARICA PELLEGRINELLI, PRIME PASSEGGIATE CON IL PANCINO

Photo Credits|Instagram

Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti.

Intanto Aurora per il momento sembra essere serena accanto al nuovo fidanzato, il fotografo Marco Ferrero, dopo aver conquistato un posyo nella nuova campagna pubblicitaria della (guarda caso) maison Trussardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>