Home » presentatrici » Rita Dalla Chiesa torna a Forum?

Rita Dalla Chiesa torna a Forum?

Spread the love

Rita Dalla Chiesa potrebbe tornare a Forum? E’ quanto ipotizza il sito Dagospia che paventa un ritorno della conduttrice al timone del programma di Rete 4. La rissa scoppiata a Forum qualche giorno fa, con una Barbara Palombelli che si è subito dissociata da quanto andato in scena, potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

In realtà, quello tra Forum e Rita Dalla Chiesa è stato un matrimonio finito male e all’improvviso, con la conduttrice che, questa estate, ha traslocato a sorpresa su La7 per cominciare a condurre in programma che nella realtà poi non ha mai preso il via. Recentemente la stessa Rita Dalla Chiesa si era dichiarata delusa e amareggiata per come sono poi andate le cose e ha aggiunto che con il senno di poi, probabilmente, non avrebbe lasciato Forum, programma che aveva ottenuto grande successo con lei al timone.

RITA DALLA CHIESA È PENTITA DI AVERE LASCIATO FORUM

La nuova conduttrice Barbara Palombelli, invece, non sembra avere fatto breccia nel cuore dei telespettatori che spesso sui social hanno invocato il ritorno a Forum di Rita Dalla Chiesa. Un ritorno che potrebbe concretizzarsi perché, secondo quanto ipotizzato da Dagospia, Rete 4 starebbe pensando di tornare al vecchio per la prossima stagione di Forum. Anche se ci sarà un po’ da approfondire la questione legata ai contratti visto che la conduttrice ha firmato con La7 un contratto biennale e dunque potrebbe anche non riuscirsi a sganciare così facilmente anche qualora Rete 4 le facesse la proposta di tornare alla conduzione di Forum. Tutto però potrebbe accadere anche perché Rita Dalla Chiesa ha più volte dichiarato di sentire tantissimo la mancanza della televisione, lei che a Forum aveva praticamente trovato una seconda casa.

Staremo dunque a vedere cosa ci riserverà l’estate…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento