Home » presentatrici » Paola Perego, sono soddisfatta di essere economicamente autonoma

Paola Perego, sono soddisfatta di essere economicamente autonoma

Spread the love

Essere indipendente dal punto di vista economico è la sua più grande soddisfazione: stiamo parlando di Paola Perego, moglie dell’agente dei Vip Lucio Presta, che però tiene molto a ribadire il suo status di donna autonoma. Lo racconta lei stessa compilando il questionario di F nel quale svela anche altri aspetti della sua vita privata.

Parte però dall’importanza di essere una donna indipendente:

Sul lavoro ho raggiunto obiettivi che non avevo nemmeno osato sognare. La mia più grande soddisfazione è essere autonoma ed economicamente indipendente. Che significa essere libera di scegliere come vivere la mia vita. Vorrei essere un po’ meno educata, perché a volte le buone maniere sono scambiate per poca determinazione. Il futuro? Non mi interessa. Sono un tipo introspettivo: preferirei capire delle cose di me che ancora oggi, nonostante anni di analisi, mi sono poco chiare

Paola Perego dice poi che la gioia più grande della sua vita è l’avere avuto due figli che oggi sono grandi ma che continuano a darle soddisfazioni.

Non ho provato emozione più grande di quando ho visto i miei figli Giulia e Riccardo per la prima volta. E l’amore è il motore della mia vita, insieme al sesso e alla passione, fondamentali per tenere vivo il rapporto di coppa insieme al sesso. L’amore col tempo si modifica ma, se è amore, non si spegne né diminuisce.

Poi un riferimento a Lucio Presta, al suo fianco da 19 anni anni:

Lo definisco unico per la sua generosità. Non è stato un colpo di fulmine il nostro, ci conosciamo da molto più tempo perché lavoravo per la sua agenzia di spettacolo. Un giorno mi sono resa conto che quando non c’era mi mancava e mi sono fatta della domande

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento