Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi e Coca Cola Summer Festival stroncati dalla critica

Alessia Marcuzzi e Coca Cola Summer Festival stroncati dalla critica

Spread the love

Il Coca Cola Summer Festival è terminato ma per Alessia Marcuzzi i pareri non sono stati tutti positivi. Tra i tanti critici che hanno passato in rassegna il suo programma ce ne è uno, Michele Monina, che si dice particolarmente felice del fatto che la kermesse musicale di Canale 5 sia finalmente giunta al termine con buona pace di tutti quanti.

Ecco cosa ha scritto Michele Monina in una rubrica su Il Fatto Quotidiano:

Partiamo dalle buone notizie: con lunedì 25 luglio anche questa edizione del Coca Cola Summer Festival è finita e almeno fino al prossimo luglio non ne sentiremo più parlare. Non solo, è molto probabile che il Coca Cola Summer Festival per così com’è non lo vedremo proprio più, e non ne sentiremo la mancanza. Perché, diciamolo una volta per tutta, se è vero come è vero che tutti tendiamo a ricordare con una certa malinconia certi programmi come il Festivalbar o come quelli che andavano in onda su MTV quando MTV era ancora il canale musicale mainstream per antonomasia, il tutto a prescindere dall’effettivo valore dei programmi, in effetti non esattamente dei capolavori e non frequentati da musica indimenticabile, ma proprio in virtù del nostro essere giovani, è anche vero che esiste un limite a quello che può essere l’affetto, e certe cose brutte restano brutte oggettivamente

Non sarà certamente felice di queste parole Alessia Marcuzzi, che si è sempre detta invece molto soddisfatta per le edizioni del programma andate in onda fino ad oggi. Ma si sa, non si può piacere a tutti, no?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento