Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, è polemica dopo la nascita di Leone

di Emma 410 views0

Sono sempre stati l’esempio (quasi) perfetto della famiglia allargata dimostrando come i rapporti fra gli ex possano essere del tutto civili, ma pare invece che adesso fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ci sia qualche incomprensione di troppo.

Gli attriti sarebbero venuti a galla dopo la nascita di Leone, il secondogenito di Facchinetti nato solo pochi giorni or sono dalla relazione con Wilma Helena Faissol.

E sembra che la pietra dello scandalo sia un’intervista rilasciata a Chi dal neopapà.

Non mi è venuta a trovare. Alessia era a Milano per lavoro. Dopo è andata in vacanza con Mia per qualche giorno. Ci vedremo presto. Ho letto un suo post sui social molto dolce, poi cancellato. Io preferisco sempre il contatto umano tra due persone che si sono amate e si rispettano come noi. Comunque va tutto bene e Mia è già pronta a comandare il suo fratellino, che poi in realtà è un fratellone.

Ha detto Facchinetti spiegando che la sua ex e la prima figlia non si sono recate in clinica a vedere il piccolo. Evidentemente però la Marcuzzi deve essersi risentita per le parole di Facchinetti che potrebbero anche essere state manipolate nell’intervista. Di certo ha deciso di intervenire con un lungo messaggio su Facebook chiarendo di essere dispiaciuta per quanto letto.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI, GELO DOPO LA NASCITA DI LEONE

Leggo con stupore l’intervista di Francesco sul settimanale Chi. Di solito non rispondo pubblicamente alle provocazioni e preferisco chiarirmi di persona, ma stavolta sono abbastanza dispiaciuta per alcune sue affermazioni dove si percepisce una realta’ distorta da cio’ che e’ accaduto e davvero avrei preferito che non si parlasse del nostro privato.

Ha scritto Alessia spiegando anche che il piccolo Leone è nato assistito dalla sua amica ginecologa Daniela (la stessa che ha fatto nascere Tommaso e Mia).

Sono stata la prima a sapere della nascita del piccolo Leone e al telefono ho pianto di gioia. Mia è serena. Faccio di tutto per preservare mia figlia, che tra l’altro pur essendo così piccola, ha accettato molto bene la nascita del suo fratellino. Ho scritto un post qui su facebook di auguri da parte nostra , ma avevo sbagliato una cosa nella scrittura, quindi l’ho cancellato e poi riscritto….nessun mistero.

Ha scritto ancora la Marcuzzi cercando di difendere ancora la sua famiglia allargata. Sarà per questo che Facchinetti ha deciso di replicare con un altro messaggio cercando di rassicurare la sua Alessia?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>