Alessia Marcuzzi incinta? Ecco il messaggio della romana su Facebook

di Eleonora Costa 103 views0

Nei giorni scorsi era cominciata a circolare con una certa insistenza la voce secondo cui Alessia Marcuzzi sarebbe stata incinta del marito Paolo Calabresi Marconi. E così, dopo giorni di chiacchiericci non confermati, ecco che la diretta interessata esce allo scoperto su Facebook con un messaggio molto breve che però chiarisce una volta per tutte la situazione.

Visto che mi arrivano un sacco di auguri, vi ringrazio ma NON SONO INCINTA!!! Non so chi si sia inventato questa notizia….non e’ vero!!! Baci a tutti

Nessuna gravidanza in corso insomma per la romana che rimane a quota due figli e almeno per il momento non sembra essere interessata ad allargare ulteriormente la famiglia che attualmente è composta dal primogenito Tommaso, ormai quasi adolescente e avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e dalla piccola Mia frutto invece della relazione con Francesco Facchinetti. Con entrambi i suoi uomini, Alessia Marcuzzi è rimasta in ottimi rapporti tanto da definire, la sua, una vera e propria famiglia allargata. E nonostante la storia con Paolo Calabresi Marconi proceda a gonfie vele, la romana – che presto rivderemo al timone del Grande Fratello – non pare essere intenzionata (almeno per il momento) a sperimentare un’altra volta la bella avventura della gravidanza.

ALESSIA MARCUZZI, CON PAOLO VIVO UNA PASSIONE PIÙ SANA E PIÙ MATURA

Ed eccola quindi che si appresta a smentire su Facebook le voci che nei giorni scorsi l’avrebbero voluta nuovamente in dolce attesa. Per ora, nei programmi di Alessia Marcuzzi, c’è solo il lavoro che di certo non le manca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>