Alessia Marcuzzi ingrassata, foto su facebook

di Eleonora Costa 451 views0

Sui social network spesso e volentieri Alessia Marcuzzi è stata criticata per essere davvero troppo magra. E allora stavolta vi proponiamo una foto che lei stessa ha pubblicato su facebook e che mostra la romana un po’ ingrassata. Non ha più gambe così magre, Alessia Marcuzzi sembra avere messo su qualche chilo. E sta benissimo!

La conduttrice, che tra pochi mesi sarà ancora alla guida del Grande Fratello per l’ottava stagione consecutiva, posa davanti all’obiettivo per sponsorizzare il suo blog di abbigliamento. Con un vestitino bianco e nero in fantasia piuttosto corto che le lascia scoperte le gambe, Alessia Marcuzzi si mostra in perfetta forma fisica, leggermente più in carne rispetto al solito. Che queste feste le abbiano fatto bene?

ALESSIA MARCUZZI MAGRISSIMA IN COSTUME – GUARDA LA FOTO!

La romana sembra essere davvero leggermente ingrassata per la gioia di tutti quelli che, ultimamente, avevano invece dimostrato grandi perplessità sul suo stato di salute (qui le foto di lei magrissima).

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>