Alessia Marcuzzi in costume su Facebook e pioggia di insulti dai fan

di Ma.Ma. 262 views0

Quasi quarantadue anni, due figli all’attivo e un fisico davvero invidiabile: eppure le foto pubblicate da Alessia Marcuzzi su Facebook (e nelle quali la conduttrice del Grande Fratello 13 si diverte a posare in costume in vista dell’estate 2014) non convincono troppo i fan della romana che la riempiono di insulti facendole notare come, alla sua età, sia forse il caso di smetterla di fare cose da adolescente.

Nella foto incriminata, Alessia Marcuzzi posa con cinque-sei costumi diversi e si diverte davanti allo specchio: prima mostra il Lato B, quindi si mette di profilo, poi fa la linguaccia. Ma a fronte dei fedelissimi, che la sostengono qualunque cosa faccia, stavolta Alessia Marcuzzi deve fronteggiare una pioggia di critiche, alcune moderate e altre, invece, ben più offensive.

ALESSIA MARCUZZI, PROVA BIKINI SU INSTAGRAM

Un consiglio: non ritirare la pancia che si nota se trattieni il respiro“, le scrive un fan mentre un altro replica: “Ma smettila che hai 50 anni!“. Anche il genere femminile non appare molto in accordo con le foto in costume di Alessia Marcuzzi. Un’altra fan scrive: “Come una 15enne alla ricerca di conferme. Certo che è bella ma il messaggio è negativo per le giovanissime, una magrezza poco sana“.

ALESSIA MARCUZZI MAGRISSIMA SU FACEBOOK, LA FOTO

La questione relativa alla troppa magrezza di Alessia Marcuzzi, peraltro, è venuta fuori più volte sui social. Ma i commenti contro Alessia Marcuzzi sono davvero tantissimi: “Non ha nemmeno un grammo di cervello, persa completamente, e poi tutta storta“. D’altronde non si può piacere a tutti…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>