Alessia Marcuzzi, lato B su Instagram da Formentera

di Emma 504 views0

Non è estate senza gli scatti in bikini di Alessia Marcuzzi: anche in questi giorni la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha regalato ai suoi numerosi followers una serie di nuovi scatti che la ritraggono in bikini.

E a 42 anni, dopo la nascita di due figli, la Marcuzzi sfoggia un fisico asciutto, ma con le curve al punto giusto.

Stavolta poi gli scatti arrivano direttamente da Formentera dove la conduttrice sta trascorrendo un lungo weekend naturalmente insieme alla sua famiglia, il marito Paolo Calabresi Marconi, i figli Tommaso e Mia e suo padre, Eugenio Marcuzzi.

La Marcuzzi non si lascia certo scappare l’occasione di pubblicare l’ennesima foto che la ritrae felicissima e innamorata del marito, ma forse ad attirare l’attenzione sono sopratutto i nuovi scatti in bikini che mostrano la conduttrice nelle consuete vesti di modella per il suo blog di moda.

È arrivata l’estate, ed è quindi ora del terzo post sui costumi!!! Questa volta ho approfittato del mio weekend lungo a Formentera da Claudia, per scattare qualche foto per voi! Devo ammettere che con un po’ di colore naturale, e non regalato dai filtri Instagram, è tutta un’altra cosa! Ahahhaa.

ALESSIA MARCUZZI, ECCO I TRUCCHETTI PER APPARIRE PERFETTA IN BIKINI

Ha scritto la conduttrice che ha optato per quattro bikini diversi, a triangolo o a fascia con fantasie diverse. L’impressione però è che oltre ad osservare i costumi, in molti saranno invece attirati dalle curve della conduttrice che non ha neppure rinunciato a mostrare (non senza un pizzico di sano esibizionismo) il lato b in forma naturalmente perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>