Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, restyling a Londra

Alessia Marcuzzi, restyling a Londra

Spread the love

C’è chi opta per un restyling in città e chi vola all’estero per farlo: è esattamente quello che ha fatto Alessia Marcuzzi che è volata a Londra e si è regalata un look super glamour.


Insieme alla conduttrice romana c’è tutta la famiglia al completo, il marito Paolo Calabresi Marconi i figli Tommaso e Mia.

La conduttrice, 42 anni, ha prontamente pubblicato tutte le foto del suo tour londinese nella boutique di Aldo Coppola. Eccola quindi alle prese con la tintura delle ciglia per evitare di fare a meno del mascara e sfoggiare comunque uno sguardo magnetico.

È solo una tintura delle ciglia… #noworries #lapinellainglese”. 

Ha scritto per tranquillizzare i followers. E dopo la tintura delle ciglia (con cui potrà stare tranquilla un mese) si passa ai capelli. Per la conduttrice un nuovo taglio e un nuovo biondo realizzato dalle mani esperte di Ale Franciotti, hair and makeUp artist, art director del salone di bellezza.

Non manca neppure il vezzo finale: si tratta del terzo buco al lobo, prontamente immortalato su Instagram e la Marcuzzi cerca l’appoggio delle followers che approvano la sua scelta.

ALESSIA MARCUZZI, CON PAOLO VIVO UNA PASSIONE SANA E MATURA

La conduttrice, che ha casa a Londra, è particolarmente legata alla capitale inglese. È proprio lì che lo scorso anno, a dicembre, ha sposato a sorpresa il suo Paolo e dopo appena un anno di relazione. E appena ne ha l’occasione non si lascia scappare la possibilità di tornare a Londra magari a carpire qualche nuova tendenza da lanciare su La Pinella. Quale sarà adesso la prossima tappa delle vacanze del clan Marcuzzi? Si attendono ulteriori dettagli.

Lascia un commento