Alessia Marcuzzi sensuale su Instagram, foto

di Eleonora Costa 294 views0

Foto sexy per Alessia Marcuzzi su Instagram. La popolare conduttrice romana ha sempre detto di sentirsi tutto tranne che sensuale eppure lo scatto pubblicato ieri sui social ha riscosso enorme successo scatenando la curiosità dei tanti fan che hanno dimostrato di apprezzare la loro beniamina in versione seducente.

Alessia Marcuzzi pubblica un autoscatto che la ritrae seduta, con le lunghe gambe al vento. Non si vede il viso, coperto dai lungi capelli biondi, e l’intento forse è proprio quello di concentrare l’attenzione su altro. Con tacchi neri altissimi, pur da seduta Alessia Marcuzzi mette in mostra gambe longilinee e perfette nonostante lei stessa abbia sempre detto di non amare particolarmente le sue gambe perché un po’ storte.

ALESSIA MARCUZZI MAGRISSIMA SU FACEBOOK, LA FOTO

Non sembrano pensarla allo stesso modo i fan della conduttrice del Grande Fratello che, dopo la pubblicazione di questa foto, la sommergono di complimenti…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>