Alessia Marcuzzi svela le prime indiscrezioni sul Grande Fratello

di Emma 99 views0

Amato o odiato, il Grande Fratello sta per tornare in onda, ma per lo storico reality di Mediaset, arrivato alla 13esima edizione, si preannuncia qualche novità. A rivelare le prime indiscrezioni dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni nel tentativo di solleticare l’attenzione del pubblico è Alessia Marcuzzi, ormai storica conduttrice del reality.

Alessia spiega che nella casa ci saranno meno di 20 concorrenti che rappresenteranno fasce diverse della società. Insomma dall’agente di borsa all’operaio, ciascuno avrà una storia forte che dovrebbe interessare il pubblico… I nuovi concorrenti saranno moderni, lo specchio della società perché il Grande Fratello deve tornare ad essere al passo con i tempi secondo la Marcuzzi.

È proprio lei ad assicurare una sorta di inversione di tendenza: tutti i concorrenti di questa edizione svolgono lavori “normali” e non pensano di lanciarsi nel mondo dello spettacolo dopo il reality. Sarà davvero così?

Gli anni e le passate edizioni del Grande Fratello hanno dimostrato in realtà esattamente il contrario: tutti, o quanto meno la maggior parte, hanno tentato la facile strada del successo televisivo spesso finendo per sparire dalla circolazione nel giro di pochi mesi… Staremo a vedere, ma intanto Alessia anticipa che i concorrenti selezionati hanno un’età compresa tra i 20 e i 36 anni, che molto di loro sono laureati e che ci saranno quasi sicuramente “scontri” visto che le donne hanno un carattere forte e gli uomini giocano a fare i seduttori…

GRANDE FRATELLO 13, ALESSIA MARCUZZI COMMENTA L’INCENDIO DELA CASA

Insomma gli ingredienti selezionati dagli autori per creare storie e conflitti ci sono tutti, ma di certo questa nuova, ennesima edizione del Grande Fratello non sembra essere nata sotto una buona stella.

Sarebbe dovuta essere l’edizione del rilancio dopo qualche anno di ascolti deludenti, ma le difficoltà non sono mancate fin dall’inizio, fra forfait di opinionisti e l’incendio che a gennaio ha praticamente distrutto la casa e la regia. La ricostruzione della Casa va avanti in tempi record affinché tutto sia pronto per la fine di febbraio quando la nuova edizione prenderà il via per chiudersi a fine maggio.

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>