Alessia Marcuzzi senza trucco, foto su Facebook

di Ma.Ma. 315 views0

Alessia Marcuzzi senza trucco non è tanto facile da vedere, anche se per la verità la conduttrice romana del Coca Cola Summer Festival non è solita usare trucco troppo pesante nemmeno quando va in onda. Stavolta però ha deciso di pubblicare su Facebook una foto dove appare al naturale, con capelli così crespi che sembrano quelli di una streghetta.

Capelli crespi? Non vi preoccupate… c’è chi è messo peggio di voi, la Pinella! ahahah

Con questo messaggio Alessia Marcuzzi si prende in giro e la cosa non ci stupisce visto che la brava e bella presentatrice è da sempre anche una persona molto auto-ironica, che ama prendersi in giro e lo fa senza troppi problemi. E così la foto di Alessia Marcuzzi senza trucco passa in secondo piano, sommersa dai commenti dei fan che scherzano sulla sua chioma abbastanza ingestibile. Per Alessia Marcuzzi l’estate 2014 è cominciata nel migliore dei modi: la romana è infatti al timone, per il secondo anno consecutivo, del Coca Cola Summer Festival che presenta insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi da Piazza del Popolo a Roma. Una kermesse musicale che ricorda molto quella storica del Festivalbar e che raccoglie sul palco tutti i più grandi artisti italiani e non.

ALESSIA MARCUZZI, COSTOLE IN EVIDENZA NELLE FOTO IN COSTUME SUI SOCIAL

E dopo il Coca Cola Summer Festival? Alessia Marcuzzi potrebbe non fermarsi: il Grande Fratello è stato riconfermato (sarà ancora lei al timone?) e si dice che sia proprio lei la favorita per la conduzione dell’Isola dei Famosi, il, reality che trasloca da Rai 2 a Canale 5 e che sta ancora cercando un nome per la conduzione.

Per Alessia Marcuzzi insomma sarebbe proprio un bel colpo visto che intorno a questo reality è grande l’attesa…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>