Amici di Maria De Filippi, al via al serale con ospiti interessanti

di Gio Tuzzi 218 views0

Questa sera su Canale 5 partirà il serale di Amici di Maria De Filippi, una trasmissione completamente rivoluzionata rispetto al passato, con l’abbandono delle sfide a squadre.

Da quest’anno ogni concorrente si sfiderà direttamente con un altro appartenente alla stessa categoria e quindi non ci saranno più i coach che invece avevano caratterizzato le passate edizioni. Maria De Filippi ha provato a dare una rinfrescata al serale di Amici, cambiando un po’ di cose e puntando anche su ospiti davvero interessanti, senza trascurare una giuria del tutto nuova che potrà attirare quanti più telespettatori possibili.

Maria De Filippi sfida la Corrida di Carlo Conti con Amici

Come sempre è lo show ad essere al centro di una trasmissione televisiva, non possono essere quindi solo le sfide di ballo e canto le protagoniste, ma si necessita di un contorno molto più appetibile che possa tenere attaccati i vari telespettatori al televisore, sintonizzato ovviamente su Canale 5. La sfida per Maria De Filippi non sarà sicuramente semplice perché dall’altro lato, su Raiuno, ci sarà la Corrida di Carlo Conti, altro programma di successo della Rai. Vediamo allora più nel dettaglio quali saranno gli ospiti della prima serata del serale di Amici di Maria di De Filippi ed i protagonisti della giuria.

Nuova giuria e tanti ospiti per la prima serata di Amici di Maria De Filippi

In primis si punterà sulla partecipazione di ospiti fissi, quindi che vedremo in ogni puntata e la De Filippi ha voluto puntare su Al Bano e Romina Power, da poco riunitisi per la realizzazione di un nuovo lavoro discografico. La giuria del serale invece sarà composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte, Loredana Berté e Tommaso Paradiso. Chi si occuperà invece di gestire le due categorie ballo e canto saranno Luciano Cannito e Beppe Vessicchio, quest’ultimo diventato un vero eroe del mondo social.

Il cast sarà poi arricchito dal momento comicità, che non vedrà più protagonisti Pio e Amedeo, ma bensì Maurizio Di Battista e Luciana Littizzetto, presenti già nella prima serata. Quali saranno invece gli ospiti di questa sera? Ad Amici di Maria De Filippi ecco che avremo modo di assistere alle performance di Massimo Ranieri, Ghali, Alessandra Amoroso, J-Ax, Ermal Meta ed Elisa. Ci aspetta quindi una serata davvero ricca ed intensa di emozioni, dove potremo assistere alle prime sfide tra gli allievi di Amici, ma anche ad uno spettacolo di grande livello con tutti questi grandi ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>