Antonella Clerici-Eddy Martens, tensioni in vacanza?

di Ma.Ma. 79 views0

Vacanze tese per Antonella Clerici ed Eddy Martens, paparazzati dal noto settimanale di gossip Novella 2000. I due hanno deciso di tornare insieme per il bene della figlia Maelle ma la situazione non sembra essere delle più idilliache e le immagini riportate dalla nota rivista di gossip lo documentano.

Antonella Clerici entra in acqua con un’amica ed Eddy Martens si fa subito distrarre da un’altra donna in bikini (che probabilmente è qualcuno che conosce). Ma i rapporti tra i due non sembrano essere di quelli distesi e la cosa d’altronde non ci stupisce. Nonostante abbiano deciso di ricucire i pezzi, infatti, sembra che qualcosa si sia definitivamente rotto tra Antonella Clerici e Eddy Martens. Non basterebbe insomma la buona volontà dei due che pure avevano dichiarato di aver capito di doverci almeno riprovare per il bene della loro figlioletta, costretta per un breve periodo a vivere senza il papà che, dopo la rottura con la popolare conduttrice, era tornato in Belgio, suo paese natale, per prendere le distanze e nel frattempo dedicarsi al suo lavoro di procuratore sportivo. Qualche mese da separati con Antonella Clerici che nel frattempo si era consolata con Lorenzo Crespi prima del ritorno di fiamma. Anche se di passione, almeno stando a vedere le foto pubblicate da Novella 2000, sembra essercene ben poca.

ANTONELLA CLERICI SPIEGA PERCHE’ HA DECISO DI RIPROVARE CON EDDY MARTENS

Piuttosto Eddy Martens e Antonella Clerici sembrano stare forzatamente insieme, ma questa è ovviamente solo un’impressione. A volte le foto possono anche essere fuorvianti: vediamo sì musi lunghi ma possono essere anche il frutto di un normale litigio, di quelli che sempre sono esistiti in ogni coppia. Tornerà il sereno nella coppia Martens-Clerici o l’autunno 2013 porterà una nuova (ed ennesima!) rottura tra i piccioncini? Aspettare per credere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>