Antonella Clerici, multa da 35mila euro dalla Rai

Sembra essere ormai finita da qualche tempo la luna di miele fra Antonella Clerici e la Rai.

E solo qualche tempo fa la conduttrice aveva voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa lasciando dichiarazioni che non sembrano essere andate già ai vertici di Viale Mazzini e che le costeranno caro, vale a dire 35mila euro di multa.

È un periodo di crisi per la Rai: si è passati da troppo a troppo poco, da un lassismo totale a una burocrazia che ti ferma qualsiasi cosa. Ma, piano piano, troveremo un equilibrio.

Aveva dichiarato qualche tempo fa la Clerici: parole che non sarebbero piaciute in alto, almeno stando alle rivelazioni di ItaliaOggi e che sarebbero costate una strigliata d’orecchie alla Clerici.

Le lamentele della Clerici tra l’altro non si erano limitate a queste affermazioni: reduce dalla debacle con Senza parole, lo show del sabato sera schiacciato dal potere mediatico di Amici di Maria De Filippi, la Clerici aveva accusato la Rai di voler fare le “nozze con i fichi secchi” scagliandosi contro i vertici, rei di non offrire ospiti e possibilità per tentare una vera sfida con Canale 5.

ANTONELLA CLERICI RIFIUTA LA PROPOSTA DI NOZZE DI EDDY MARTENS

Gli ascolti sono stati quelli che sono stati rispetto ad Amici e la Clerici, intervistata dall’amica Simona Ventura aveva anche lasciato intendere l’ipotesi di ritirarsi per un po’ dalle scene e dedicarsi alla famiglia.

Da professionista ho conosciuto senz’altro momenti migliori.

Aveva confessato qualche tempo fa: intanto le sue dichiarazioni potrebbero costarle care anche se per il momento resta confermato nel palinsesto autunnale il ritorno de La prova del cuoco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento