Non c’è stata al momento una vera conferma, ma bisogna dire come i rumors sulla presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle siano piuttosto insistenti nelle ultime ore.
Già durante l’estate si era parlato della possibilità di avere l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque alla corte di Milly Carlucci, ma in veste di concorrente o addirittura di giurata.
Cosa farà Barbara D’Urso a Ballando con le stelle?
Voci alimentate da un pranzo organizzato proprio dalla Carlucci con la D’Urso, ma a quanto pare la presentatrice di Ballando con le stelle non è riuscita a convincere del tutto la sua collega. Infatti sappiamo come il cast sia stato già delineato da settimane e qui non è presente Barbara D’Urso. Perché allora si parla dell’ex presentatrice Mediaset a Ballando con le stelle? Semplicemente perché sarà una degli ospiti illustri che ogni puntata diventeranno ballerini per una notte.
Barbara D’Urso sarà quindi presente da Milly in veste di ballerina per una notte, una semplice esibizione per accumulare il classico tesoretto che poi sarà regalato ad una delle coppie di ballerini in gara. Pur non essendoci ancora la conferma ufficiale, non ci sono molti dubbi a riguardo, anche vista l’ultima storia pubblicata su Instagram da parte di Selvaggia Lucarelli.
L’ironia di Selvaggia Lucarelli sulla presenza della D’Urso a Ballando con le stelle
Come sappiamo la giornalista e giurata di Ballando con le stelle non nutre grandissima simpatia nei confronti di Barbara D’Urso ed infatti ha riportato la notizia della sua presenza a Ballando con le stelle dicendo che per quella sera lei sarà impegnata con il pilates. La D’Urso dovrebbe diventare una ballerina per una notte durante la seconda serata di Ballando con le stelle, ossia sabato 5 ottobre. Questo post di Selvaggia Lucarelli non fa altro che dare conferma alle indiscrezioni emerse in queste ultime ore, alimentate già nella giornata di ieri quando Alberto Matano durante La Vita in diretta ha annunciato proprio la presenza di una donna importante come ballerina per una notte a Ballando con le stelle.
Sarà quindi davvero curioso vedere come se la caverà la D’Urso che, da quando è stata praticamente cacciata da Mediaset, l’abbiamo vista solo come ospite a Domenica In da Mara Venier. Ricordiamo come la prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 28 ottobre ed il cast sarà composto da: Tommaso Marini e Federica Pellegrini, il gruppo dei Cugini di Campagna che gareggerà come un unico concorrente, la cantante Nina Zilli, l’attore turco Furkan Palali. E poi ci saranno Anna Lou Castoldi figlia di Morgan e Asia Argento, Bianca Guaccero, Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Luca Barbareschi e Alan Friedman. Non ci resta che attendere l’inizio dello show.