Barbara D’Urso e Barbara Guerra, litigio via Twitter

di Fabiana 234 views0

Volano insulti via Twitter fra Barbara D’Urso e Barbara Guerra. Lo scontro, seppur indiretto, ma di fuoco, fra la conduttrice e la showgirl, si è consumato pochi giorni fa durante l’ultima puntata di Domenica Live. Il motivo? Tutto è nato a causa di un servizio contro le showgirl che si mostrano nude sui social e che è stato mandato in onda durante la trasmissione.

Il riferimento alla coppia Barbara Guerra-Alessandra Sorcinelli è stato molto chiaro…

le due showgirl, legate agli scandali delle Olgettine, non lesinano mai immagini hot per non dire trash sui social network arrivando addirittura a inscenare un finto litigio per attirare l’attenzione. D’altra parte si lamentano sempre di non lavorare a causa degli scandali e devono in qualche modo tener desta l’attenzione… in ogni caso Barbara Guerra non avrebbe gradito affatto il servizio e, secondo la rivista Chi, subito dopo la sua messa in onda avrebbe cominciato a insultare via Twitter Barbara D’Urso associando commenti/insulti alle foto della conduttrice…

Barbara D’Urso ha subito chiesto ai suoi legali d’intervenire per querelare Barbara Guerra, ma bel frattempo la ex Olgettina aveva già rimosso le foto e gli insulti dal suo profilo… sembra però che a mantenere calma, per quanto possibile Barbara D’Urso ci abbia pensato Felice Massa, il nuovo, giovane e aitante fidanzato della conduttrice, professione avvocato.

BARBARA D’URSO INNAMORATA DI FELICE MASSA, LO SCOOP DI CHI

Pare infatti che da qualche tempo a questa parte Felice assista sempre al programma della conduttrice da dietro le quinte… litigio e insulti a parte, Barbara D’Urso in questo momento può ritenersi decisamente soddisfatta… sta vivendo un momento molto felice… la storia con il giovane avvocato (16 anni di differenza) prosegue a gonfie e vele e quello che doveva essere un flirt estivo si è trasformato in una vera e propria relazione. La coppia poi non si nasconde più come agli inizi e ha deciso di vivere la storia alla luce del sole…

foto Photo Credits | Getty Images/Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>