Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello Vip?

di Fabiana 127 views0

Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello Vip? Le indiscrezioni viaggiano veloci e le voci hanno preso immediatamente quota fin dalla prima puntata del Grande Fratello 14.

L’esordio del reality condotto da Alessia Marcuzzi è stato un flop e sembra Mediaset voglia puntare su un asso sicuro come la D’Urso (storica conduttrice delle prime edizioni del gioco) per poter risollevare la situazione.

L’indiscrezione, lanciata da Davide Maggio, ridisegnerebbe nettamente quanto annunciato poco prima dell’inizio del Grande Fratello secondo cui la Marcuzzi sarebbe dovuta essere alla guida anche dell’edizione vip del reality.

Il Grande Fratello vip d’altra parte andrà in onda solo nel 2016 e fino a questo momento non sono nemmeno trapelate troppe indiscrezioni in merito, secondo Davide Maggio Carmelita avrebbe accettato di ospitare e dedicare uno spazio di Pomeriggio Cinque al Grande Fratello solo a patto di poter condurre al momento opportuno l’edizione vip. Per il momento non arrivano conferme, ma l’esordio della D’Urso con la nuova edizione di Domenica Live è stata un successo registrando anche il 20% di share in diretta competizione con Domenica In (curata da Maurizio Costanzo).

BARBARA D’URSO, PIACCIO PERCHÈ SONO VERA

Lei, che sa ingraziarsi il suo pubblico, ha prontamente ringraziato tutti i suoi spettatori, con un messaggio sui social e già da qualche settimana continua a spopolare su Canale 5 con il suo Pomeriggio Cinque.

Non ha nemmeno mancato di alimentare il gossip dato che nel corso della prima puntata della trasmissione è carambolata per le scale, ma è eroicamente andata in onda (qualcuno sospetta che sia caduta di proposito per aumentare lo share) e pochi giorni fa ha avuto una discussione in diretta tv con Paolo Brosio che ha lasciato di punto in bianco lo studio in seguito agli accordi non rispettati. E intanto Barbarella potrebbe anche soffiare il posto alla Marcuzzi.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>