Barbara D’Urso, non sono una persona felice

di Ma.Ma. 1.796 views0

Barbara D’Urso è una donna affermata, di grande successo, eppure dice di non essere una persona felice. Certamente la sua vita fino ad oggi le ha regalato buone soddisfazioni, ma la strada verso la felicità è ancora lunga e questo la popolare conduttrice napoletana lo sa bene.

Intervistata dal quotidiano Il Corriere della Sera, Barbara D’Urso ha affermato:

Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere

L’intervista è anche l’occasione per parlare della sua vita privata. Dopo avere affermato che negli ultimi tempi non si è più innamorata di un uomo, Barbara D’Urso rincara la dose e aggiunge:

Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente!

E se la vita sentimentale non va come lei avrebbe immaginato, per la bella e brava conduttrice napoletana all’orizzonte c’è l’ennesima stagione televisiva importante. Barbara D’Urso sarà ancora alla guida di Domenica Live e di Pomeriggio 5, programma – quest’ultimo – che tiene compagnia agli spettatori tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, per trattare i principali fatti di cronaca e costume.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>